Servizio di Covid manager Iuvat per le società sportive della provincia di Vicenza e della parte orientale della provincia di Verona.
Ecco l’ultima novità che IUVAT ha predisposto per fornire servizi sempre più completi ed efficienti alle società sportive: il COVID MANAGER IUVAT.
IUVAT infatti potrà ricoprire al Vostro posto il ruolo di COVID MANAGER per la vostra società sportiva in stretta osservanza delle LINEE GUIDA, al fine di permettere un nuovo rapido inizio delle attività, focalizzando la propria attenzione alla predisposizione e alla conseguente attuazione dei protocolli anticontagio. È assolutamente indispensabile, infatti, la creazione di una barriera protettiva fisica, legale e tecnica per la massima riduzione delle possibilità di contagio da COVID-19.
Il COVID MANAGER IUVAT inoltre formerà i dirigenti e gli istruttori della Vostra società per lo svolgimento delle attività in massima sicurezza con le soluzioni più efficaci e anche meno onerose.
In ambito agonistico, si potrà accompagnare la ripresa delle attività con l’esecuzione di test sierologici qualitativi e quantitativi per ricercare la presenza degli anticorpi che si sviluppano quando il virus SARS-COV2 viene a contatto con l’organismo. Il controllo in relazione alla contagiosità COVID-19 sarà strettamente monitorato grazie all’ausilio di personale medico altamente specializzato che attuerà un protocollo di sorveglianza degli atleti mediante test anticorpali.
Come nostra consuetudine e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0444.022563 o sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI o in alternativa scrivendoci via e-mail a info@iuvat.net.