COVID-19 Idoneità alla pratica agonistica

Sono riaperte le prenotazioni per le visite mediche di idoneità alla pratica sportiva agonistica e non agonistica. Da oggi prenotare è ancora più facile, basta inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp 392.8374748.

Le prime date disponibili sono i pomeriggi dei giorni venerdì 4 settembre, venerdì 11 settembre e venerdì 18 settembre.

La certificazione di idoneità allo sport agonistico e non agonistico prevede il rilascio di un certificato da parte di un medico sportivo che può essere:

  • un documento per l’idoneità sportiva non agonistica generico, per chi vuole desidera svolgere attività sportiva come atleta non agonista;
  • un certificato di idoneità sportiva agonistica specifico per lo sport praticato, per chi gareggia come atleta agonista nell’ambito di una federazione sportiva nazionale o di un ente sportivo riconosciuto.

Il certificato di idoneità sportiva che offre Iuvat a Vicenza è rilasciato dai nostri ambulatori autorizzati dalla Regione del Veneto (l. reg. 25/1982) e la visita medico sportiva viene eseguita da specialisti in medicina dello sport.

Garantiamo il rispetto di tutte le normative di sicurezza per la protezione della vostra salute e quella dei nostri operatori

Sei una società sportiva?

Stipula una convenzione con il nostro Centro e potrai avere sconti riservati per i tuoi tesserati e supporto per percorsi personalizzati di prevenzione.

visite medico sportive

Attendiamo Vostri commenti e curiosità che ricordate sono sempre graditi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0444 022563, sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI o scrivendoci via e-mail a info@iuvat.net inoltre per la prenotazione della visita puoi utilizzare il numero whatsapp dedicato 392.8374748.

CONDIVIDETE sempre i nostri consigli con i vostri amici, ve ne saranno grati!

 

Articolo precedente:
Estate: aria condizionata e ventilazione in tempo di COVID

Visite mediche di idoneità sportiva