Visite mediche di idoneità sportiva
Sono riaperte le prenotazioni per le visite mediche di idoneità alla pratica sportiva agonistica e non agonistica. Da oggi prenotare è ancora più facile, basta inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp 392.8374748.
Le prime date disponibili sono i pomeriggi dei giorni venerdì 4 settembre, venerdì 11 settembre e venerdì 18 settembre.
La certificazione di idoneità allo sport agonistico e non agonistico prevede il rilascio di un certificato da parte di un medico sportivo che può essere:
- un documento per l’idoneità sportiva non agonistica generico, per chi vuole desidera svolgere attività sportiva come atleta non agonista;
- un certificato di idoneità sportiva agonistica specifico per lo sport praticato, per chi gareggia come atleta agonista nell’ambito di una federazione sportiva nazionale o di un ente sportivo riconosciuto.
Il certificato di idoneità sportiva che offre Iuvat a Vicenza è rilasciato dai nostri ambulatori autorizzati dalla Regione del Veneto (l. reg. 25/1982) e la visita medico sportiva viene eseguita da specialisti in medicina dello sport.
Garantiamo il rispetto di tutte le normative di sicurezza per la protezione della vostra salute e quella dei nostri operatori
Sei una società sportiva?
Stipula una convenzione con il nostro Centro e potrai avere sconti riservati per i tuoi tesserati e supporto per percorsi personalizzati di prevenzione.
Attendiamo Vostri commenti e curiosità che ricordate sono sempre graditi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero 0444 022563, sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI o scrivendoci via e-mail a info@iuvat.net inoltre per la prenotazione della visita puoi utilizzare il numero whatsapp dedicato 392.8374748.
CONDIVIDETE sempre i nostri consigli con i vostri amici, ve ne saranno grati!
Articolo precedente:
Estate: aria condizionata e ventilazione in tempo di COVID
Visite mediche di idoneità sportiva